2000: QSAVE nasce con l’ obiettivo di informatizzare il mondo della ristorazione collettiva. Pioniera del buono pasto elettronico che immette subito sul mercato nello stesso anno di fondazione, acquisisce tra i primi clienti il Comune di Torino.
2001: acquista il ramo Italia della Panini spa, leader nelle payment solutions, con la quale rafforza la sua presenza nel settore bancario con l’offerta di macchine per la gestione documentale.
2006: QSAVE collabora con ELKEY per la realizzazione del buono pasto spendibile nei distributori automatici installati per le Olimpiadi di Torino 2006.
2008: acquisisce ELKEY, consolidata realtà nel mondo del vending, una delle prime aziende italiane che ha ingegnerizzato un proprio sistema di pagamento contacless. Da questa fusione nascono le soluzioni innovative che fanno si che QSAVE oggi sia l’unica azienda del mercato che possa accettare tutte le forme di pagamento compreso il buono pasto nel mondo del vending.
2016: acquisisce il ramo ICT di Subalpina Vending azienda di riferimento per la fornitura della DA con lettori di banconote, gettoniere e sistemi di carico, diventando così sempre più specializzata in sistemi di pagamento a 360°, dai contanti alle carte di credito, senza trascurare uno dei punti nodali nel futuro del vending, ovvero i corrispettivi e la telemetria.