Mag 17

Buono pasto a domicilio

QSAVE è ad oggi l’unica azienda in grado di fornire un unico POS per la gestione di tutti i buoni pasto cartacei ed elettronici anche a domicilio, e con prenotazione del pasto on line.

Come funziona

Nel caso in cui l’azienda di ristorazione collettiva o il semplice bar-tavola calda e ristorante, sia organizzato o voglia organizzarsi per proporre servizi di catering e consegna a domicilio, può dotarsi di un POS MOBILE per i pagamenti ma anche e soprattutto per transare buoni pasto elettronici. Il corriere alla consegna, ritira il buono pasto se cartaceo (che sarà poi smaterializzato in sede) o semplicemente striscia quello elettronico.

Vantaggi

Con la soluzione BP360 di QSAVE l’azienda di ristorazione può :

  1. Prevedere una rete di POS fissi e mobili: un unico POS per ogni punto cassa nelle mense, bar, tavole calde, ristoranti e a domicilio.
  2. Dare un servizio in più ai clienti e ampliare il proprio bacino di utenza.
  3. Avere un vantaggio competitivo rispetto ai concorrenti nell’erogare un servizio con accettazione di buono pasto a domicilio.
  4. Con la stessa soluzione di smaterializzazione e accettazione del buono pasto per tutti i punti vendita in rete, può ottimizzare i costi di gestione, con fatturazione e rendicontazione unica