E- CASH Self Check-In
cassa check in

Il gestore mensa di un grande stabilimento industriale di Torino, ha scelto di utilizzare le chiavette cashless Bubble di Elkey ricaricabili offrendo ai dipendenti la possibilità di consumare pasti e bevande presso tutti i punti ristoro e i distributori automatici interni allo stabilimento.

Inoltre ha scelto di installare nei punti di ristoro le casse E-CASH per svolgere le funzioni di cassa automatica: il dipendente sceglie la tipologia di pasto da consumare presso il bar e la mensa, sceglie tra primo, secondo, contorno, piatto unico, caffè ecc. inserisce la chiavetta per il pagamento, l’E-CASH rilascia uno scontrino con cui il dipendente si dirige al banco per le consumazioni.

Questa soluzione elimina completamente la gestione del contante nelle casse dei punti ristoro e lo delega completamente ai Distributori Automatici e alla Cassa Automatica: il gestore ha il vantaggio di eliminare i costi e i rischi provenienti dalla gestione del denaro e elimina la presenza e i costi del cassiere.

Il dipendente ha il vantaggio di non portare mai denaro contante con sé nel luogo di lavoro.

Soluzioni correlate