Supermercati
Case study Qsave - Infografica Retail Horeca

Il progetto nasce dall’ esigenza di convogliare il passaggio dei buoni pasto, cartacei ed elettronici,  di tutte le società emettitrici in un unico canale.  BP360 è stato sviluppato dalla nostra squadra di sviluppatori software, grazie alla collaborazione tecnica di uno dei maggiori retailer italiani con oltre 1000 punti vendita nelle regioni del centro e Sud Italia, e delle maggiori società emettitrici in Italia: Edenred, QUI! Group, Day, Sodexo, Pellegrini, Cir Food ed EP.
Un semplice applicativo, integrato in cassa, consente la lettura dei buoni pasto cartacei di tutte le società emettitrici direttamente in cassa, e la conseguente dematerializzazione di questi.
Con lo stesso applicativo inoltre è possibile transare buona parte dei buoni pasto elettronici direttamente nella pin pad di cassa, senza dover aggiungere ulteriori hardware.
Quando il BP è stato acquisito, il gestore può verificare gli incassi per data, per emettitore, per taglio e avere così un consuntivo mensile immediato che permette di fatturare direttamente all’ emittente senza più occuparsi della conta e spedizione del cartaceo

Il sistema è già attivo su oltre 150 punti vendita in tutta Italia ed è in continua espansione.
L’ obiettivo è di coprire al 100% le possibilità di buoni pasto cartacei ed elettronici, lavorando con tutte le società emettitrici.

Soluzioni correlate